Napoli, genoa
Twitter Napoli

Atalanta e Napoli si affrontano in uno dei match più scoppiettanti di giornata. Nei nerazzurri out Freuler, Gattuso decide su Koulibaly

Il match tra Atalanta e Napoli andrà in scena alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Arbitra Di Bello.

QUI ATALANTA – I nerazzurri in quattro giorni si giocano tutta una stagione. Gasperini non può permettersi passi falsi e potrebbe lasciare Freuler a riposo in vista della prossima sfida di Champions League contro il Real Madrid. Pessina e De Roon i prescelti in mezzo al campo. Sugli esterni è emergenza: dopo l’infortunio di Hateboer, anche Maehle sembra non al top. Al suo posto ci sarà Sutalo, con Gosens sull’out di sinistra. Toloi, Romero e Palomino formeranno la linea difensiva a 3 davanti a Gollini.

QUI NAPOLIGattuso in totale emergenza vede una luce in fondo al tunnel con il rientro in gruppo di Koulibaly e Ghoulam che si sono negativizzati. Con Ospina fermo ai box toccherà ancora a Meret il compito di annullare le pericolose sortite offensive bergamasche. La coppia di centrali difensivi dovrebbe essere composta da Maksimovic e Rrahmani, con lo scalpitante Koulibaly pronto a prender parte alla gara. Di Lorenzo e Mario Rui saranno i terzini titolari. Si rivede il centrocampo a 2 composto da Bakayoko e Fabian Ruiz, con Zielinski ad agire da trequartista alle spalle di Osimhen. Sulle ali Insigne e Politano.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Insigne, Zielinski, Politano; Osimhen.