Benevento-Roma
Foto: Youtube Benevento Calcio

Allo “Stadio Ciro Vigorito” Benevento-Roma si sfidano nel match valido per il 23° turno della Serie A. Le probabili formazioni

Alle 20:45 si sfidano nel match valido per il 23° turno della Serie A Benevento-Roma. Nella scorsa giornata, i campani hanno pareggiato contro la Sampdoria, mentre i capitolini, reduci dal successo europeo con il Braga, hanno sconfitto nettamente l’Udinese. In classifica il Benevento è 15° con 24 punti, nove in più del Cagliari terzultimo. La Roma invece è terza con 43, davanti alla Juventus.

Potrebbe interessarti:

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e verrà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI BENEVENTO: In avanti ballottaggio tra Ionita e Insigne, con il primo in vantaggio, mentre Iago Falque non è al meglio. A centrocampo Schiattarella in cabina di regia con Hetemaj e Viola ai suoi lati. Centrali difensivi Tuia e Glik, con Depaoli e Barba sulle fasce.

QUI ROMA- Emergenza difensiva per Fonseca, orfano di Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante. Scelte obbligate con Mancini, Fazio e Jesus, anche se non è da escludere un possibile arretramento di Spinazzola. A centrocampo Veretout e Villar, nonostante siano entrambi diffidati, in avanti torna titolare Mayoral, con Pellegrini e Mkhitaryan a supporto.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Juan Jesus; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca.

Letture Consigliate