24 Febbraio 2021 - 10:30

Atalanta-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vedere il match

Atalanta, Gasperini

Atalanta-Real Madrid si sfidano nell’andata degli ottavi di finale della Champions League. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Dopo Juventus e Lazio, tocca all’Atalanta, che a Bergamo sfida il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale della Champions League. I nerazzurri hanno superato il girone da secondi alle spalle del Liverpool, mentre i blancos hanno vinto il proprio girone davanti al Borussia Monchengladbach. In campionato l’Atalanta si trova al 5° posto, mentre nella Liga il Real Madrid è secondo alle spalle dell’Atletico.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00, e verrà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ATALANTA- Gasperini ha tutti gli uomini a disposizione meno Hateboer. A destra toccherà ancora a Maehle, con De Roon e Freuler a centrocampo e Gosens a sinistra. Difesa a tre con Toloi, Romero e Djimsiti, in avanti Pessina e Muriel dietro a Zapata. Ilicic inizialmente in panchina.

QUI REAL MADRID- Assenze pesanti per i blancos, che dovranno fare a meno di Ramos, Hazard, Ramos, Marcelo, Carvajal e Valverde. Formazione quindi completamente rimaneggiata, con Varane e Nacho centrali difensivi, Vazquez e Mendy terzini. A centrocampo Modric, Kroos e Casemiro, in attacco Asensio, Mariano Diaz e Vinicius.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Vinicius Junior. All. Zidane.