Spider-Man 3
Immagine tratta dal profilo di Zendaya

Oltre ad esser state rese note le prime immagini di “Spider-Man 3”, Holland ci ha sorpreso con una dichiarazione importante

Se la trama ancora un mistero, non lo sono sicuramente le immagini ufficiali di “Spider-Man 3“. Infatti, come tutti sappiamo, le riprese del terzo film di “Spider-Man” sono in corso da qualche mese e si concluderanno a marzo, però, nell’attesa, sono state svelate le prime immagini ufficiali del film.

Potrebbe interessarti:

A diffonderle sui social sono stati i tre protagonisti della pellicola Marvel e Sony: Tom Holland che interpreterà Peter Parker, Zendaya nelle vesti di MJ e Jacob Batalon sarà Ned. Ciascuno di loro, oltre a postare le primissime immagini ufficiali di “Spider-Man 3”, ha aggiunto un titolo fantasioso: Holland ha scritto “Spider-Man: Phone Home“, Zendaya “Spider-Man: Home Slice” e Batalon ha pubblicato il titolo “Spider-Man: Home-Wrecker“.

Tra questi titoli ci sarà uno vero, oppure si tratta soltanto di un depistaggio?

La produzione del film si sta svolgendo tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Durante un’intervista per promuovere il nuovo film Cherry dei fratelli Russo in uscita su Apple TV+, Tom Holland ha ammesso che “Spider-Man 3” è uno dei film più ambizioni in cui ha recitato. Parole forti considerando che ha preso parte a film come “Avengers: Infinity War” e “Avergers: Endgame“. Ecco la sua dichiarazione: “Sta andando davvero bene. Abbiamo di recente guardato una scena di combattimento che avevamo girato poche settimane fa, e posso dire non ho mai visto una scena di combattimento del genere nel MCU. Sono davvero entusiasta che anche il pubblico la vedrà presto“.

Letture Consigliate