Atalanta-Udinese, Gasperini
Foto: YouTube

Il Mapei Stadium stende il tappeto rosso ad Atalanta-Udinese. Tanti dubbi per Gotti, Gasperini ritrova i nazionali

L’Atalanta cerca la terza vittoria consecutiva contro una solida Udinese. La squadra di Gotti subisce pochi gol e la Dea ne fa generalmente molti. Sarà una partita che scioglierà molti nodi sulle due squadre. Gasperini sogna un posto in Champions League, mentre i friulani tentano la salvezza anticipata.

Potrebbe interessarti:

QUI ATALANTAQualche dubbio sulla titolarità di Toloi, rientrato da poco dalla partita dell’Italia contro la Lituania. Lotta a centrocampo tra De Roon e Pasalic, con l’olandese in leggero vantaggio, ma il croato potrebbe anche giocare sulla trequarti qualora non venisse schierato Pessina. Muriel più di Ilicic per affiancare Zapata.

QUI UDINESE – I dubbi sono molti nelle fila bianconere, a partire dalla difesa con Bonifazi-Samir-De Maio a sudarsi una maglia da titolare. Gotti deciderà se schierare Pereyra a centrocampo o dietro la punta, che dovrebbe essere Llorente.

Atalanta-Udinese sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali di Sky alle ore 15.00.

Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini. 

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Pereyra; Llorente. Allenatore: Gotti.

Letture Consigliate