Atalanta-Udinese, le probabili formazioni del match

SportAtalanta-Udinese, le probabili formazioni del match

Il Mapei Stadium stende il tappeto rosso ad Atalanta-Udinese. Tanti dubbi per Gotti, Gasperini ritrova i nazionali

L’Atalanta cerca la terza vittoria consecutiva contro una solida Udinese. La squadra di Gotti subisce pochi gol e la Dea ne fa generalmente molti. Sarà una partita che scioglierà molti nodi sulle due squadre. Gasperini sogna un posto in Champions League, mentre i friulani tentano la salvezza anticipata.

QUI ATALANTAQualche dubbio sulla titolarità di Toloi, rientrato da poco dalla partita dell’Italia contro la Lituania. Lotta a centrocampo tra De Roon e Pasalic, con l’olandese in leggero vantaggio, ma il croato potrebbe anche giocare sulla trequarti qualora non venisse schierato Pessina. Muriel più di Ilicic per affiancare Zapata.

QUI UDINESE – I dubbi sono molti nelle fila bianconere, a partire dalla difesa con Bonifazi-Samir-De Maio a sudarsi una maglia da titolare. Gotti deciderà se schierare Pereyra a centrocampo o dietro la punta, che dovrebbe essere Llorente.

Atalanta-Udinese sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali di Sky alle ore 15.00.

Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini. 

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Pereyra; Llorente. Allenatore: Gotti.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
82,962
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 19:03 19:03