Torino-Juventus, le probabili formazioni del match

SportTorino-Juventus, le probabili formazioni del match

Difesa granata in emergenza, Singo e Lyanco danno forfait. Pirlo riprova Danilo a centrocampo. Torino-Juventus si giocano il futuro

Torino-Juventus vale più di un derby. Due squadre per due obiettivi differenti e una stagione da salvare. La Vecchia Signora non può commettere altri errori e il quarto posto è obbligatorio per non complicare la vita alla società. I granata lottano per la salvezza e una vittoria darebbe grande fiducia.

QUI TORINONicola deve fare a meno di Lyanco e Singo, pronto Buongiorno nella linea di difesa. Qualche dubbio sul versante di destra, con la possibilità novità Lukic, ma visti i clienti scomodi potrebbe restare solo un’idea. Linetty e Baselli si giocano una maglia a centrocampo, mentre in attacco il duello è tra Zaza e Sanabria.

QUI JUVENTUS Madame senza Arthur, McKennie e Dybala per motivi disciplinari. L’assenza del texano costringe Pirlo a fare i miracoli a centrocampo. Potrebbe toccare nuovamente a Danilo in coppia con Bentancur. Qualche dubbio sullo schieramento tattico e quindi sul terzo centrocampista: Rabiot o Kulusevski.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn alle ore 18.00.

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Linetty, Murru; Sanabria, Belotti. All. Nicola.


Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 21:56 21:56