Torino-Juventus, le probabili formazioni del match
Difesa granata in emergenza, Singo e Lyanco danno forfait. Pirlo riprova Danilo a centrocampo. Torino-Juventus si giocano il futuro
Torino-Juventus vale più di un derby. Due squadre per due obiettivi differenti e una stagione da salvare. La Vecchia Signora non può commettere altri errori e il quarto posto è obbligatorio per non complicare la vita alla società. I granata lottano per la salvezza e una vittoria darebbe grande fiducia.
QUI TORINO – Nicola deve fare a meno di Lyanco e Singo, pronto Buongiorno nella linea di difesa. Qualche dubbio sul versante di destra, con la possibilità novità Lukic, ma visti i clienti scomodi potrebbe restare solo un’idea. Linetty e Baselli si giocano una maglia a centrocampo, mentre in attacco il duello è tra Zaza e Sanabria.
QUI JUVENTUS – Madame senza Arthur, McKennie e Dybala per motivi disciplinari. L’assenza del texano costringe Pirlo a fare i miracoli a centrocampo. Potrebbe toccare nuovamente a Danilo in coppia con Bentancur. Qualche dubbio sullo schieramento tattico e quindi sul terzo centrocampista: Rabiot o Kulusevski.
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn alle ore 18.00.
Le probabili formazioni di Torino-Juventus
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Linetty, Murru; Sanabria, Belotti. All. Nicola.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, tutte le probabili formazioni della 29.ma e consigli Fantacalcio