Torino-Juventus, le probabili formazioni del match

HomeSportTorino-Juventus, le probabili formazioni del match

Difesa granata in emergenza, Singo e Lyanco danno forfait. Pirlo riprova Danilo a centrocampo. Torino-Juventus si giocano il futuro

Torino-Juventus vale più di un derby. Due squadre per due obiettivi differenti e una stagione da salvare. La Vecchia Signora non può commettere altri errori e il quarto posto è obbligatorio per non complicare la vita alla società. I granata lottano per la salvezza e una vittoria darebbe grande fiducia.

QUI TORINONicola deve fare a meno di Lyanco e Singo, pronto Buongiorno nella linea di difesa. Qualche dubbio sul versante di destra, con la possibilità novità Lukic, ma visti i clienti scomodi potrebbe restare solo un’idea. Linetty e Baselli si giocano una maglia a centrocampo, mentre in attacco il duello è tra Zaza e Sanabria.

QUI JUVENTUS Madame senza Arthur, McKennie e Dybala per motivi disciplinari. L’assenza del texano costringe Pirlo a fare i miracoli a centrocampo. Potrebbe toccare nuovamente a Danilo in coppia con Bentancur. Qualche dubbio sullo schieramento tattico e quindi sul terzo centrocampista: Rabiot o Kulusevski.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn alle ore 18.00.

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Linetty, Murru; Sanabria, Belotti. All. Nicola.


Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

Antonio Salomone
Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Covid-19

Italia
73,668
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2021 - 04:19 04:19