Atalanta-Verona: le probabili formazioni del match
Sfida tra due degli allenatori più interessanti del campionato: Atalanta-Verona racconta di ambizioni di riscatto e voglia di riprendere il proprio cammino
Anticipo serale di Serie A che promette spettacolo: Atalanta-Verona sarà partita tra due formazioni dalla spiccata vocazione offensiva e, dopo i deludenti risultati dell’ultimo turno: ambiscono entrambe ai 3 punti.
Gasperini ha dato spettacolo ad Anfield Road e vuole rimettersi in marcia anche in campionato; Juric, invece, ha un conto in sospeso con la fortuna e dopo i 4 legni presi contro il Sassuolo ha voglia di rivalsa.
Le probabili formazioni di Atalanta-Verona
QUI ATALANTA – Dopo la buona prova di Liverpool, Josip Ilicic si accomoderà in panchina: pronto Luis Muriel al suo posto.
Anche Robin Gosens, secondo eroe di Champions League, è in forte dubbio e sulla fascia sinistra dovrebbe essere il momento di Mojica.
QUI VERONA – Kalinic è out e Di Carmine agirà da unica punta nel 3-4-2-1 di Juric. A centrocampo spazio all’inedita coppia dai piedi buoni Tameze-Miguel Veloso, mentre sull’out destro pronto a rientrare Davide Faraoni.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, D. Zapata.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suburra 3: la fine di Aureliano Adami, il “Re Mida” della morte
ARTICOLO SUCCESSIVO