7 Dicembre 2019 - 08:00

Atalanta-Verona, le probabili formazioni del match

atalanta-verona

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Al “Gewiss Stadium”, Atalanta-Verona apriranno il sabato della quindicesima giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Atalanta-Verona darà il via alla ricco sabato della quindicesima giornata di Serie A. I bergamaschi sono concentrati sul campionato ma pensando anche all’importante sfida di Champions League di martedì sera, che li vedrà giocarsi un posto negli ottavi di finale contro lo Shakthar Donetsk.

Per Gasperini però, i tre punti oggi sarebbero fondamentali visto il pari della Roma contro l’Inter e il match della Lazio contro la Juventus in programma alle 20:45 per quanto concerne la zona 3-4° posto. Di contro, ci sarà una squadra scaligera ferita dalla sconfitta subita proprio contro la Roma nell’ultimo turno di campionato. I ragazzi di Juric però sorridono nel vedere la propria squadra a quota 18 punti in classifica, due in meno del Napoli che è 7°.

Al Il fischio del match è previsto alle ore 15.00

Le probabili formazioni di Atalanta-Verona

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-1-2

P Gollini
D Toloi
D Palomino
D Djimsiti
D Hateboer
C Pasalic
C Freuler
D Castagne
C Malinovskyi
C Gomez
A Ilicic

All. Gasperini

Panchina: Sportiello, Rossi, Kjaer, Arana, Gosens, Ibanez, Masiello, Barrow, Traorè, Piccoli, Muriel, De Roon

Indisponibili: Zapata

Squalificati: 


QUI ATALANTA – Molti dubbi per Gasp: ancora out Zapata, ballottaggi in attacco tra l’idea di un tridente leggero (Muriel andrebbe in panchina) e la presenza dell’ex-Viola e Siviglia con il riposo concesso a Gomez. Potrebbero iniziare dalla panchina anche Gosens e De Roon, mentre rientra Toloi dopo il turno di squalifica.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 

3-4-2-1

P Silvestri
D Rrhamani
D Bocchetti
D Empereur
D Faraoni
C Amrabat
C Miguel Veloso
C Lazovic
C Verre
C Zaccagni
A Di Carmine

All. Juric

Panchina: Berardi, Vitale, Kumbulla Adjapong, Gasolina Wesley, Dawidowicz, Pessina, Henderson, Stepinski, Tutino, Pazzini

Indisponibili: Badu, Bessa, Salcedo

Squalificati: Gunter


QUI VERONA – Sorride Juric: rientrano a pieno regime Miguel Veloso e Kumbulla ma solo il primo scenderà in campo da titolare, mentre in difesa ci sarà Empereur a sostituire lo squalificato Gunter. Ballottaggio ‘solito’ sulla trequarti: Zaccagni è favorito su Pessina per agire con Verre alle spalle di Di Carmine.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]