Foto: Instagram UEFA Champions League
Atletico Madrid- Juventus si sfidano nell’andata degli ottavi di finale della Champions League. I padroni di casa vincono per 2-0 grazie ai gol di Gimenez e Godin nei minuti di recupero. Ai bianconeri servirà l’impresa al ritorno.
I bianconeri partono più decisi e Ronaldo con una potente punizione dalla distanza esalta i riflessi di Oblak. La Juventus nel primo tempo si fa preferire sul piano del gioco, pur senza mettere in difficoltà l’ottima difesa di Simeone.
Nella ripresa l’Atletico comincia a farsi vedere dalla parti di Szczesny. Al 50° Griezmann serve Diego Costa, che a tu per tu con il portiere polacco calcia malamente fuori. Un minuto dopo Szczesny riesce a toccare di quel tanto che basta il pallonetto di Griezmann e a mandarlo sulla traversa.
Al 70°. Morata, entrato al posto di Diego Costa, trova il gol del vantaggio, ma l’arbitro annulla dopo un controllo al VAR per un fallo commesso su Chiellini. L’Atletico non demorde e trova il gol del vantaggio in mischia con Gimenez. La Juve accusa il colpo e subisce il raddoppio di Godin, che sfrutta una disattenzione della difesa bianconera.
Nel finale i bianconeri sfiorano il gol con Bernardeschi, ma Oblak salva in angolo. Finisce 2-0, nella gara di ritorno i bianconeri dovranno fare 3 gol senza subirne.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…