Nadal
Foto: YT Tennis TV

Rafa Nadal batte Tsitsipas e si qualifica alle semifinali delle Atp Finals. Stasera incontro decisivo tra Djokovic e Zverev

Rafa Nadal accede alle semifinali delle Atp Finals. Lo spagnolo batte nella sfida decisiva il campione in carica Tsitsipas in tre set e per la prima volta dal 2015 raggiunge i migliori quattro del torneo.

Potrebbe interessarti:

Fuori il vincitore della scorsa edizione, che chiude in malo modo un anno non esaltante. Nadal è già sicuro di affrontare Medvedev, primo nell’altro girone, mentre Thiem aspetta il vincitore di Djokovic-Zverev.

Nell’ultimo match del proprio girone, l’austriaco è stato sconfitto da Rublev, che cosi centra la prima vittoria in carriera alle Atp Finals. Thiem, già certo del primo posto, ha preferito risparmiare energie in vista delle semifinali.

Con le gare in programma oggi, si chiude il programma dei gironi. Alle 15:00 sfida decisiva tra Djokovic e Zverev. Il vincitore sfiderà in semifinale Thiem, mentre lo sconfitto lascerà le Finals in anticipo. Contro Medvedev, il serbo ha continuato a mostrare le difficoltà delle ultime settimane, e rischia seriamente di uscire ai gironi per il secondo anno di fila.

In serata il match tra Medvedev, già qualificato, e Schwartzman, già eliminato, ma che cerca la prima vittoria al torneo.

Letture Consigliate