Atypical: Netflix conferma che la quarta stagione sarà l’ultima
Netflix lo ha annunciato poco fa: la quarta stagione di Atypical ci sarà ma sarà l’ultima
Atypical: Netflix ha annunciato poco fa che la quarta stagione ci sarà, ma sarà l’ultima. La storia di Sam tornerà nel 2021 con nuovi 10 episodi. Serie televisiva statunitense, creata da Robia Rashid, ha debuttato con 8 episodi nel 2017. Nel 2018 e nel 2019 sono stati rilasciati invece gli episodi della seconda e della terza stagione.
Ancora non si conosce la data precisa in cui gli episodi saranno rilasciati, non ci resta quindi che aspettare nuove comunicazioni da parte di Netflix.
Trama
Giunto alla soglia dei 18 anni, Sam, un ragazzo con la Sindrome di Asperger, un disturbo pervasivo dello sviluppo imparentato con l’autismo, sente che è arrivato il momento per lui di trovare l’amore e reclamare la propria indipendenza. Preso di mira dai coetanei perché considerato «strano», aiutato dalla sua terapeuta Julia, Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso. Insieme al suo cambiamento, anche la mamma Elsa, il padre Daug e la sorella Casey dovranno fronteggiare tutte le conseguenze.
Atypical è stata accolta con positività dalla critica nazionale e internazionale, in quanto serie educativa che riesce a relazionare lo spettatore con sensibilità con un disturbo complesso come l’Asperger.
ARTICOLO PRECEDENTE
Iran: trionfano i conservatori ma la vera vincitrice è l’astensione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Segreto: dopo oltre 2300 episodi la soap spagnola è stata cancellata