Aurora Ramazzotti minacciata: “Un attimo prima ero libera, poi non più”

Aurora Ramazzotti si racconta in un’intervista al Corriere della Sera. Minacciata di essere sfregiata con l’acido, da allora vive sotto scorta

Aurora Ramazzotti, astro nascente della tv e figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in un’intervista al Corriere della Sera racconta un episodio inedito e sconvolgente della sua vita. Una mattina, infatti, la mamma Michelle riceve una mail in cui le viene intimato di consegnare del denaro altrimenti la figlia Aurora sarebbe stata sfregiata con dell’acido. La vita della giovane conduttrice è cambiata drasticamente. Racconta: “Quando l’ho saputo ho avuto un attacco di panico. Mi sono guardata attorno: un attimo prima ero libera, poi non lo sono più stata“. Da quel momento ha iniziato a convivere con la presenza di una guardia del corpo: “Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora“. Aurora Ramazzotti è però riuscita a superare lo shock seppure nella perenne paura che qualcuno possa farle del male: “Avevo paura. Ora ho un equilibrio ma faccio il triplo più attenzione. Se penso a come ero, è assurdo“. Le cause del ricatto sono di facile deduzione: “Era il modo più efficace per fare leva su mia madre. Ma hanno trovato una donna forte e coraggiosa“. Aurora Ramazzotti questa sera affiancherà la mamma Michelle nella conduzione di Vuoi Scommettere?, in onda in prima serata su Canale 5.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 2 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Pagani, corriere rapinato in strada: caccia a due uomini

Un nuovo episodio di criminalità si è verificato nei giorni scorsi a Pagani, dove un…

12 ore ago

Salerno, Riciclaestate compie 20 anni: la raccolta differenziata ti segue in vacanza

Giovedì 3 luglio 2025, alle ore 10:30, presso il Club Velico Salernitano in Piazza della…

13 ore ago

Salerno, a Fratte cresce la protesta dei residenti contro le Fonderie Pisano

Dalle prime ore di questa mattina, l’aria nel quartiere di Fratte, in particolare lungo Via…

13 ore ago

Campagna (SA), infortunio sul lavoro nel cantiere dell’Alta Velocità: un operaio ferito

Un operaio è rimasto ferito in un incidente verificatosi all’interno del cantiere dell’Alta Velocità a…

13 ore ago

Notte Bianca Salerno 2025: sabato 5 luglio tra festa, cultura e grande musica

Tutto pronto per la XIII edizione della Notte Bianca di Salerno, in programma sabato 5…

13 ore ago