In attesa dell’uscita del film il 24 aprile, la Marvel fa uscire il secondo trailer ufficiale di Avengers: Endgame. Piccoli spoiler e nuovi colpi di scena

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il 24 aprile e la Marvel, per far crescere la curiosità, continua a pubblicare nuovi trailer del film. E’ online, infatti, il secondo trailer della pellicola che ci mostra nuove immagini del film ma anche alcune scene dei diversi film passati.

In questo nuovo, breve, trailer ascoltiamo le parole d’amore di Iron Man per la sua Pepper, riviviamo lo schiocco di dita di Thanos attraverso gli occhi di Thor, vediamo la Vedova Nera insieme ad Occhio di Falco.

”Il mondo è cambiato e non si può tornare indietro. Cerchiamo di fare del nostro meglio e a volte il meglio che possiamo fare, è ricominciare da capo”

Queste le parole che accompagnano le immagini dei pochi Avengers rimasti mentre si riuniscono per cercare il modo di riportare in vita gli amici perduti e tutto il pianeta che è stato dimezzato. Alla fine, possiamo anche vedere Captain Marvel chiamata da Fury per aiutare i superstiti.

”Lo faremo, a qualunque costo”