Instagram down: Lindsay Lohan chiede aiuto al Papa e accusa i russi

lindsay lohan Instagram Down

Durante i momenti di Instagram Down di ieri, l’attrice Lindsay Lohan ha accusato i russi di averle rubato il profilo e si è rivolta al Papa

Ieri durante il momento di Instagram Down, ovvero nelle ore in cui non ha funzionato ne il social Instagram ne Facebook, in molti non hanno subito capito cosa stesse succedendo ma, un’attrice in particolare, ha avuto una reazione davvero esagerata. Stiamo parlando di Lindsay Lohan.

L’attrice, appena accortasi che il suo Instagram non funzionava, ha iniziato a lamentarsi su Tweet affermando che i russi le avessero hackerato il profilo.

”Riuscire a capire cosa sta succedendo? Non quando la Russia ti ha hackerato. Ragazzi questo non è divertente. Questo è il mondo reale.”

Non riuscendo a tornare ad utilizzare il suo social, la Lohan ha ben deciso di rivolgersi ai ”piani alti” in terra, ovvero la Santa Sede. L’attrice infatti ha mandato un messaggio di aiuto a Papa Francesco, chiedendogli se con i suoi poteri, potesse risolvere il suo problema.

Ovviamente, non sono stati i russi a rubarle il profilo ma semplicemente c’è stato un malfunzionamento del sistema che ha coinvolto il mondo intero. Tra le reazioni più spropositate durante le ore senza social però, la Lohan è difficilmente battibile.