Bale, l’agente del gallese apre al Tottenham: “È il suo sogno”
L’agente di Bale, Jonathan Barnett, apre ad un ritorno del gallese al Tottenham. L’ala è in rottura con il Real Madrid: svanisce il sogno Milan
L’ultima stagione di Bale al Real Madrid ha distrutto psicologicamente il gallese, che si è disperso nel suo talento senza riuscire più a metterlo a disposizione. Uno dei tre tenori della famosa BBC è ormai in rottura con il club. Le ultime dichiarazioni del gallese in Nazionale hanno confermato il suo mal di pancia: “Almeno qui c’è qualcuno che ti apprezza”.
Il Real Madrid è disposto a liberarsi di Bale per una cifra non troppo alta, risparmiando così sull’ingaggio. Lo stipendio dell’ala ammonta a 15 milioni di euro netti, l’ottavo al mondo stando alla classifica di Forbes. Il rendimento del giocatore nell’ultimo anno non ha rispettato il suo valore: soltanto due reti segnati in Liga con 16 presenze totali.
Il suo agente Jonathan Barnett ai microfoni della BBC ha aperto ad un ritorno al Tottenham: «Gareth ama gli Spurs, ne stiamo parlando. È dove vorrebbe andare». Mourinho sarebbe molto contento di abbracciare Bale e affidargli quindi una delle due fasce insieme a Son, per completare il reparto offensivo guidato da Kane. Svanisce quindi il piccolo sogno del Milan.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Notte dei filosofi: ritorna l’evento nel segno della memoria