Bale, l’agente del gallese apre al Tottenham: “È il suo sogno”

Calcio Bale, l'agente del gallese apre al Tottenham: "È il suo sogno"

L’agente di Bale, Jonathan Barnett, apre ad un ritorno del gallese al Tottenham. L’ala è in rottura con il Real Madrid: svanisce il sogno Milan

L’ultima stagione di Bale al Real Madrid ha distrutto psicologicamente il gallese, che si è disperso nel suo talento senza riuscire più a metterlo a disposizione. Uno dei tre tenori della famosa BBC è ormai in rottura con il club. Le ultime dichiarazioni del gallese in Nazionale hanno confermato il suo mal di pancia: “Almeno qui c’è qualcuno che ti apprezza”.

- Advertisement -

Il Real Madrid è disposto a liberarsi di Bale per una cifra non troppo alta, risparmiando così sull’ingaggio. Lo stipendio dell’ala ammonta a 15 milioni di euro netti, l’ottavo al mondo stando alla classifica di Forbes. Il rendimento del giocatore nell’ultimo anno non ha rispettato il suo valore: soltanto due reti segnati in Liga con 16 presenze totali.

Il suo agente Jonathan Barnett ai microfoni della BBC ha aperto ad un ritorno al Tottenham: «Gareth ama gli Spurs, ne stiamo parlando. È dove vorrebbe andare». Mourinho sarebbe molto contento di abbracciare Bale e affidargli quindi una delle due fasce insieme a Son, per completare il reparto offensivo guidato da Kane. Svanisce quindi il piccolo sogno del Milan.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
51,263
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 16:35 16:35