Ballando con le Stelle 16, Alvise Rigo e Tove Villfor stanno insieme
Ballando con le Stelle, Alberto Matano ha rivelato l’intesa tra allievo e insegnante
È nato un amore in questa sedicesima edizione di Ballando con le Stelle: si tratta di Alvise Rigo e Tove Villfor. A rivelarlo, Alberto Matano che ha condiviso un momento a cui ha assistito dietro le quinte della trasmissione: “Un momento di cronaca, perché prima ho visto nel backstage ho visto che ci sono state le presentazioni ufficiali. I genitori di Tove hanno conosciuto Alvise e quindi evidentemente le cose vanno avanti“.
Le parole del presentatore sono state riprese da Alvise che ha raccontato: “I suoi genitori sono arrivati dalla Svezia con un presente e mi hanno regalato dei calzini fantastici”, ammettendo così di aver fatto già le conoscenze in famiglia.
Alvise e Tove, però, non hanno mai confermato la loro storia, ma, anzi, intervistato, Alvise ha ammesso timidamente: “In questo momento sono single”. Selvaggia Lucarelli ha mosso qualche dubbio ma Alvise si è limitato ad aggiungere: “Abbiamo un ottimo rapporto, siamo compagni di squadra a tutti gli effetti, una squadra composta da due persone”. Ad entrare in studio anche Tove Villfor che ha commentato: “Vogliamo sempre di più… quest’anno mi diverto molto di più. Vedo in lui tanto talento e possibilità di spingere e quindi spingo anche io di più”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, gli infortuni sono un problema: Osimhen e Anguissa preoccupano