Ballando con le stelle 2019, Todaro si sente male: come sta?
Durante la quinta puntata di Ballando con le stelle 2019, Raimondo Todaro si è sentito male ed è stato trasportato in infermeria. Come sta ora?
Continua la grande cavalcata di Ballando con le stelle 2019, il programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Durante la scorsa puntata, il ballerino professionista Raimondo Todaro (compagno di gara dell’ex parlamentare Nunzia De Girolamo) si è sentito male. Prontamente trasportato in infermeria, il giovane siciliano ora sta meglio come apprendiamo da un suo messaggio su Instagram.
Ecco cosa è successo a Raimondo e come sta
Ma cosa è successo a Raimondo? Il ballerino da un paio di settimane era in sofferenza a causa di uno strappo muscolare che, nel corso della settimana, lo ha portato ad avere la febbre alta; febbre che è alla base del calo di pressione che ieri sera lo ha costretto alla corsa in infermeria.
Egli stesso, però, su Instagram fa sapere di stare meglio. Così scriveva dopo la fine della quinta puntata di Ballando con le stelle 2019:
Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato. sto bene ma ora dormo
Chi è stato eliminato?
La quinta puntata del dance show condotto da Milly Carlucci ha emesso comunque il suo verdetto: la giornalista Marzia Roncalli (in coppia con Samuel Peron) è stata eliminata dalla gara ma può comunque sperare nel ripescaggio della prossima settimana.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter-Juve, duro scontro tra Allegri e Adani nel post partita
ARTICOLO SUCCESSIVO