Ballando con le Stelle 2021: Mietta è negativa, sabato torna in pista
Ballando con le Stelle 2021: Mietta è negativa, sabato, 13 novembre, torna in pista. Ad annunciarlo il suo compagno di ballo
Classe 1969 Mietta, pseudonimo di Daniela Miglietta è una cantante, attrice e scrittrice italiana. Dotata di una voce da soprano, raggiunge la notorietà nel 1989 con la vittoria al 39º Festival di Sanremo.
Mietta torna in pista. Superato il periodo di positività al Covid, con tanto di polemiche per la mancata vaccinazione, la cantante da sabato prossimo – 13 novembre 2021 – sarà nuovamente a Ballando con le Stelle.
E’ il suo compagno di ballo Maykel Fonts, che invece è risultato sempre negativo al virus, ad annunciare entusiasta il ritorno della coppia nello show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il ballerino, infatti, in una delle sue storie su instagram, ha dichiarato:
“Notizione. Allora: tra pochissime ore varcherà il cancello della Rai Mietta. E quindi noi sabato balleremo (…) Mietta è in arrivo, super news!“
I due, dopo aver preso parte unicamente alla serata d’esordio di Ballando, dove furono tra le coppie più votate, tornano dunque in gara a partire dalla quinta puntata. Nella giornata di oggi, Mietta e Maykel inizieranno le prove.
ARTICOLO PRECEDENTE
‘The Ferragnez”: annunciata la data di uscita della docu-serie
ARTICOLO SUCCESSIVO