20 Aprile 2018 - 09:02

Ballando con le stelle, Anticipazioni puntata del 21 Aprile

simone de pasquale

Domani sera, in prime time su Raiuno, si rinnova l’appuntamento con “Ballando con le stelle”, il talent condotto da Milly Carlucci. Ballerino per una notte l’attore Terence Hill

La sesta puntata di Ballando con le stelle, in programma domani sera su Raiuno dalle 20.35, si aprirà con lo scontro finale tra la coppia formata da Akash e Vera Kinnunen e quella formata da Amedeo Minghi e Samanta Togni.

La conduttrice Milly Carlucci, in apertura di puntata, chiuderà il televoto rimasto aperto per tutta la settimana e solo allora scopriremo quale delle due coppie potrà continuare la sua corsa verso la finalissima del prossimo 5 Maggio.

Sfide dirette

La puntata sarà caratterizzata da una serie di sfide dirette tra i concorrenti rimasti in gara, come sempre giudicati dall’inossidabile Giuria Tecnica formata da: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Commentatori a bordo campo saranno, come sempre, la criminologa Roberta Bruzzone ed il direttore del settimanale DiPiù, Sandro Mayer.

Terence Hill ballerino per una notte

Importantissimo il ruolo del pubblico a casa che, tramite televoto e social, può sostenere la sua coppia preferita. A fine puntata sarà, infatti, resa nota una classifica ed i concorrenti con il punteggio più basso rischieranno di dover abbandonare il programma.

Ma per loro nulla potrà dirsi perduto finchè non si esibirà il ballerino per una notte di questa settimana, Terence Hill, che con il suo “tesoretto” potrà contribuire a salvare una delle coppie in gara.

Terence Hill, l’identikit

Terence Hill approda a “Ballando con le stelle”, qualche giorno dopo la fine dell’undicesima stagione della fiction dei record Don Matteo, che gli ha dato popolarità presso il pubblico mainstream nei panni del prete detective di base a Spoleto.

L’attore, più noto per le sue “scazzottate” cinematografiche con Bud Spencer è tornato, di recente, dietro la macchina da presa a ventiquattro anni dalla sua ultima regia: Il mio nome è Thomas è al cinema dal 19 Aprile. Nel palmarès di Terence c’è anche un David di Donatello alla Carriera ricevuto nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *