Ballando con le stelle
Immagine tratta dal profilo ufficiale di "Ballando con le stelle"

Dopo svariate ipotesi ecco la conferma: Alessandra Mussolini parteciperà alla finale di Ballando con le Stelle

Dopo la positività al Covid di Maykel Fonts, maestro di ballo a Ballando con le Stelle, è arrivata l’ufficialità su Alessandra Mussolini. In rete sono state fatte tantissime ipotesi,  dalla possibilità di cambiare maestro sino al rischio che potesse saltare la finale del programma.

Potrebbe interessarti:

In collegamento nella puntata di Storie Italiane, Alessandra Mussolini è intervenuta annunciando la sua partecipazione alla finale di Ballando con le Stelle. Durante il programma non è stata la sola ad intervenire. A lei si sono aggiunti il suo maestro di ballo Maykel Fonts e la conduttrice Milly Carlucci.

Io ieri sera ho sentito fino a tardi Alessandra, che ovviamente è un po’ scoraggiata, un po’ giù. Lei però ha continuato a fare tamponi e anche quello di ieri era negativo. Noi le abbiamo offerto, di ballare con Samuel Peron, perché lei deve fare la finale, non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale” – ha dichiarato la conduttrice.

Maykel Fonts, positivo al Covid, ha spiegato di essersi sentito male domenica scorsa ma di aver scoperto la sua positività al virus soltanto dopo tre tamponi. A lui mandiamo un forte abbraccio! Per quanto riguarda la finale non ci resta che scoprire in diretta sabato 21 novembre il vincitore di questa edizione di Ballando con le Stelle.

 

Letture Consigliate