Ballando con le Stelle: Alessandra Mussolini parteciperà alla finale

TV e Intrattenimento Ballando con le Stelle: Alessandra Mussolini parteciperà alla finale

Dopo svariate ipotesi ecco la conferma: Alessandra Mussolini parteciperà alla finale di Ballando con le Stelle

Dopo la positività al Covid di Maykel Fonts, maestro di ballo a Ballando con le Stelle, è arrivata l’ufficialità su Alessandra Mussolini. In rete sono state fatte tantissime ipotesi,  dalla possibilità di cambiare maestro sino al rischio che potesse saltare la finale del programma.

- Advertisement -

In collegamento nella puntata di Storie Italiane, Alessandra Mussolini è intervenuta annunciando la sua partecipazione alla finale di Ballando con le Stelle. Durante il programma non è stata la sola ad intervenire. A lei si sono aggiunti il suo maestro di ballo Maykel Fonts e la conduttrice Milly Carlucci.

Io ieri sera ho sentito fino a tardi Alessandra, che ovviamente è un po’ scoraggiata, un po’ giù. Lei però ha continuato a fare tamponi e anche quello di ieri era negativo. Noi le abbiamo offerto, di ballare con Samuel Peron, perché lei deve fare la finale, non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale” – ha dichiarato la conduttrice.

- Advertisement -

Maykel Fonts, positivo al Covid, ha spiegato di essersi sentito male domenica scorsa ma di aver scoperto la sua positività al virus soltanto dopo tre tamponi. A lui mandiamo un forte abbraccio! Per quanto riguarda la finale non ci resta che scoprire in diretta sabato 21 novembre il vincitore di questa edizione di Ballando con le Stelle.

 

- Advertisement -
Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, sincera, onesta, energica e dinamica. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il Davimus all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
757,702
Totale di casi attivi
Updated on 5 December 2020 - 05:53 05:53