Ballando con le Stelle: dopo le eliminazioni, la dichiarazione d’amore di Marco Leonardi
Ballando con le Stelle: a un passo dalla semifinale diverse sono state le coppie eliminate, ma c’è stato un colpo di scena tra Marco Leonardi e Mia Gabusi
Ballando con le Stelle: con la puntata di ieri abbiamo finalmente i nomi della semifinale del programma di Milly Carlucci. Come già dichiarato però le ultime due puntate andranno in onda la prossima settimana con due appuntamenti settimanali venerdì 24 maggio e sabato 25. Ecco i nomi di chi vedremo contendesi la vittoria:
- Lasse Matberg e Sara Di Vaira
- Dani Osvaldo e Veera Kinnunen
- Milena Vukotic e Simone Di Pasquale
- Enrico Lo Verso e Samantha Togni
- Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro
- Angelo Russo e Anastasia Kuzmina
- Suor Cristina e Oradei Team
Eliminati definitivamente invece, dopo diverse manche di ripescaggio: Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi, Marco Leonardi e Mia Gabusi, Marzia Roncacci e Samuel Peron, Kevin e Jonathan Sampaio e Lucrezia Lando. Il primo spareggio si è avuto tra Marzia Roncacci e Dani Osvaldo: ad avere la meglio è stato l’ex calciatore.
L’ultimo spareggio ci sarà invece venerdì 24 maggio tra Manuela Arcuri ed Ettore Bassi: chi avrà la meglio?
C’è qualcosa tra Marco Leonardi e Mia Gabusi?
Uno dei colpi di scena della puntata è stata la dichiarazione di Marco Leonardi per la sua insegnante Mia Gabusi. Che tra i due i fosse una particolare intesa era già chiaro a molte persone. Nelle ultime settimane infatti più volte giuria e conduttori si erano incuriositi alla questione, ma nessuno aveva confermato nulla.
Dopo l’eliminazione di ieri però, il noto youtuber ha colto la palla al balzo per dichiararsi ufficialmente a Mia: “Voglio molto bene a Mia. È nata un’intesa. Mi dispiacerebbe non vederla più”. Al termine poi della loro ultima esibizione il giovane ha provato, davanti alle telecamere a baciare la ragazza, che colta di sorpresa si è allontanata. Molto imbarazzata ha poi spiegato che tra loro non c’è alcuna relazione.
Chissà come andrà a finire tra i due giovani ballerini.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO