Ballando con le Stelle: Ecco il cast completo della nuova edizione

ballando con le stelle 2019

Per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svelerà il cast completo nella giornata di oggi 15 Febbraio, facendosi ospitare in ben cinque programmi differenti

A svelare l’elenco completo dei vip che prenderanno parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, sarà la stessa conduttrice del programma Milly Carlucci che, ospite in varie trasmissioni Rai, svelerà il cast di questa edizione 2018.

La prima comparsata della showgirl sarà ad Uno Mattina. Secondo i rumor, la conduttrice Benedetta Rinaldi, dovrebbe essere una delle concorrenti. Subito dopo la Carlucci sarà ospite di Eleonora Daniele nel programma Storie Italiane. Anche la Daniele è una possibile partecipante all’edizione del 2018 di Ballando con le Stelle.

Nel pomeriggio, Milly Carlucci dovrebbe spuntare in un’altra storica trasmissione RaiLa Vita in Diretta. Anche qui, dopo una probabile intervista, annuncerà gli altri componenti del cast.

Infine dovremmo vedere Milly Carlucci sia all’Eredità sia a Porta a Porta per concludere il suo ”tour” promozionale e finalmente rendere ufficiale il cast.