Ballando con le Stelle è stato rinviato a causa del Coronavirus
La notizia è di qualche ora fa. Annunciato in anteprima lo slittamento di “Ballando con le Stelle” a causa delle nuove restrizioni annunciate dal governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus
Fino a qualche giorno fa sembrava che “Ballando con le stelle” sarebbe comunque andato in onda il 28 marzo per portare un po’ di buonumore nelle case degli italiani. Ma il sito DavideMaggio.it ha annunciato in anteprima che nelle ultime ore è arrivata la rinuncia da parte della Rai: “Ballando con le Stelle” è stato rinviato a causa del Coronavirus.
Ieri sera il Premier Conte ha adottato misure ancor più restrittive per far fronte all’emergenza Coronavirus e probabilmente anche la Rai si è messa da parte per la sicurezza dell’intero Paese.
Tutte le attività, eccetto quelle necessarie, sono state sospese e, quindi, far partire il programma significherebbe mettere a rischio moltissime persone che lavorano alla sua realizzazione, poichè sarebbero costrette a spostarsi da casa.
Nonostante Milly Carlucci si sia impegnata ad adottare tutte le soluzioni necessarie per evitare la diffusione del contagio (clicca qui), la quindicesima edizione di “Ballando con le Stelle” viene posticipata. La Rai ha proposto di andare in onda direttamente a settembre, ma la conduttrice avrebbe rifiutato tenendo in considerazione l’ipotesi di posticiparlo ad aprile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO