Ballando con le Stelle: la rivincita di Gessica che emoziona tutti

Gessica Notaro, ex miss vittima di un ex geloso, commuove ed emoziona il pubblico di Ballando con le Stelle: “Spero mi stia guardando dal carcere”

Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, programma Rai condotto da Milly Carlucci, l’esibizione di Gessica Notaro fa emozionare pubblico e giuria. L’ex miss, rimasta vittima di un’indescrivibile violenza da parte di un ex geloso, ha finalmente avuto la sua rivincita. Si è esibita, infatti, in una bellissima bachata al fianco del ballerino Stefano Orodei, conquistando punteggi altissimi dalla giuria. Il messaggio in questo caso è forte ed è destinato a tutte quelle persone che sono state vittime di violenza. Il suo percorso per ritornare a sentirsi donna è stato lungo ed in salita, ma alla fine è riuscita a piacersi e a farsi piacere. Esibendosi in prima serata ha avuto modo di dimostrare che “il bene vince sempre su tutto“, conquistando anche una rivincita contro quella persona che la voleva chiusa in casa, ma che ora la vede ballare davanti a milioni di telespettatori. Dice infatti: “Volevi che mi richiudessi in casa? Io sono qui, a Ballando con le Stelle!“. Standing ovation, quindi, non solo per l’esibizione, ma anche per la sua forza e per il suo coraggio, con la speranza che siano di ispirazione per tante altre donne in difficoltà.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago