Ballando con le Stelle: la rivincita di Gessica che emoziona tutti



simone de pasquale

Gessica Notaro, ex miss vittima di un ex geloso, commuove ed emoziona il pubblico di Ballando con le Stelle: “Spero mi stia guardando dal carcere”

Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, programma Rai condotto da Milly Carlucci, l’esibizione di Gessica Notaro fa emozionare pubblico e giuria. L’ex miss, rimasta vittima di un’indescrivibile violenza da parte di un ex geloso, ha finalmente avuto la sua rivincita.

Si è esibita, infatti, in una bellissima bachata al fianco del ballerino Stefano Orodei, conquistando punteggi altissimi dalla giuria. Il messaggio in questo caso è forte ed è destinato a tutte quelle persone che sono state vittime di violenza. Il suo percorso per ritornare a sentirsi donna è stato lungo ed in salita, ma alla fine è riuscita a piacersi e a farsi piacere.

Esibendosi in prima serata ha avuto modo di dimostrare che “il bene vince sempre su tutto“, conquistando anche una rivincita contro quella persona che la voleva chiusa in casa, ma che ora la vede ballare davanti a milioni di telespettatori. Dice infatti: “Volevi che mi richiudessi in casa? Io sono qui, a Ballando con le Stelle!“.

Standing ovation, quindi, non solo per l’esibizione, ma anche per la sua forza e per il suo coraggio, con la speranza che siano di ispirazione per tante altre donne in difficoltà.

Leggi anche