Home TV e Intrattenimento Ballando con Le Stelle: gli eliminati e i momenti più salienti

Ballando con Le Stelle: gli eliminati e i momenti più salienti

Ballando con le Stelle: la sesta puntata del programma di Milly Carlucci si è conclusa con l’eliminazione di Manuela Arcuri e Enrico Lo Verso. Ma vediamo i momenti più salienti

- Advertisement -

Ballando con le Stelle: giunti ormai alla sesta puntata il programma di Milly Carlucci in onda il sabato sera è nuovamente campione di ascolti contro Amici. Nella puntata di ieri le coppie eliminate sono state Manuela Arcuri e Luca Favilla ed Enrico Lo Verso e Samanta Togni.

- Advertisement -

Allo spareggio finale insieme alle due coppie eliminate anche Dani Osvaldo con Veera Kinnunen. Una sfida, questa, che nessuno si aspettava e che ha perciò creato polemiche sui social. Dani Osvaldo infatti è da sempre il favorito, mentre Lo Verso aveva ottenuto anche il punteggio massimo dalla giuria tecnica. A ribaltare tutto il televoto e l’assegnazione del Tesoretto.

La permanenza di Osvaldo inoltre non è nemmeno sicura. Nella prossima puntata infatti si continuerà infatti con il ripescaggio e ci sarà la sfida proprio tra Osvaldo e Marzia Roncacci, eliminata la scorsa settimana. La giornalista ha vinto le staffette di ieri sera contro le altre coppie eliminate e si dice pronta a tornare in gara. Chi avrà la meglio sabato prossimo?

Raimondo Todaro contro la giuria

Uno dei momenti più importanti della puntata di ieri è stata la reazione del professionista Raimondo Todaro contro la giuria. In particolare contro Selvaggia Lucarelli, che ha severamente attaccato la sua partner Nunzia De Girolamo, definendo la loro esibizione anonima.

I due sono tornati in gara questa settimana dopo essersi ripresi da alcuni infortuni, ma a accoglierli sono stati pochi i commenti positivi. Solo Caroline Smith ha apprezzato il lavoro fatto dall’ex parlamentare e il suo insegnante. Proprio quest’ultimo ad un certo punto non è riuscito a trattenersi ed ha risposto ai giudici. “Per me vale il giudizio di Carolyn, con quello ho vinto”, ha esordito. Poi ha aggiunto: “Che noi non possiamo capire lo Slowfox lo vai a dire da un’altra parte!”. 

L’esibizione di Lasse Matberg… con un incidente

Il vichingo norvegese Lasse Matberg, concorrente del programma, durante l’esibizione di ieri sera è stato vittima di un piccolo incidente. Durante la dolce performance, ispirata a La Sirenetta, gli si è scucita la parte posteriore del pantalone: Lasse è perciò rimasto letteralmente in mutante.

Nonostante ciò ha continuato a ballare con la sua insegnante Sara Di Vaira, conquistando anche un ottimo punteggio finale. In generale il giovane ha ricevuto i complimenti di tutti, soprattutto per i suoi numerosi miglioramenti, sempre più visibili di settimana in settimana. Il suo percorso è stato elogiato anche da Alberto Matano, giornalista custode del Tesoretto che ha detto: “Lasse ha avuto dei miglioramenti enormi e non è facile per una persona della sua stazza, che non conosce neppure la nostra lingua”. 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 12:15 12:15