Ballando con le Stelle: giunti ormai alla sesta puntata il programma di Milly Carlucci in onda il sabato sera è nuovamente campione di ascolti contro Amici. Nella puntata di ieri le coppie eliminate sono state Manuela Arcuri e Luca Favilla ed Enrico Lo Verso e Samanta Togni.
Allo spareggio finale insieme alle due coppie eliminate anche Dani Osvaldo con Veera Kinnunen. Una sfida, questa, che nessuno si aspettava e che ha perciò creato polemiche sui social. Dani Osvaldo infatti è da sempre il favorito, mentre Lo Verso aveva ottenuto anche il punteggio massimo dalla giuria tecnica. A ribaltare tutto il televoto e l’assegnazione del Tesoretto.
La permanenza di Osvaldo inoltre non è nemmeno sicura. Nella prossima puntata infatti si continuerà infatti con il ripescaggio e ci sarà la sfida proprio tra Osvaldo e Marzia Roncacci, eliminata la scorsa settimana. La giornalista ha vinto le staffette di ieri sera contro le altre coppie eliminate e si dice pronta a tornare in gara. Chi avrà la meglio sabato prossimo?
Uno dei momenti più importanti della puntata di ieri è stata la reazione del professionista Raimondo Todaro contro la giuria. In particolare contro Selvaggia Lucarelli, che ha severamente attaccato la sua partner Nunzia De Girolamo, definendo la loro esibizione anonima.
I due sono tornati in gara questa settimana dopo essersi ripresi da alcuni infortuni, ma a accoglierli sono stati pochi i commenti positivi. Solo Caroline Smith ha apprezzato il lavoro fatto dall’ex parlamentare e il suo insegnante. Proprio quest’ultimo ad un certo punto non è riuscito a trattenersi ed ha risposto ai giudici. “Per me vale il giudizio di Carolyn, con quello ho vinto”, ha esordito. Poi ha aggiunto: “Che noi non possiamo capire lo Slowfox lo vai a dire da un’altra parte!”.
Il vichingo norvegese Lasse Matberg, concorrente del programma, durante l’esibizione di ieri sera è stato vittima di un piccolo incidente. Durante la dolce performance, ispirata a La Sirenetta, gli si è scucita la parte posteriore del pantalone: Lasse è perciò rimasto letteralmente in mutante.
Nonostante ciò ha continuato a ballare con la sua insegnante Sara Di Vaira, conquistando anche un ottimo punteggio finale. In generale il giovane ha ricevuto i complimenti di tutti, soprattutto per i suoi numerosi miglioramenti, sempre più visibili di settimana in settimana. Il suo percorso è stato elogiato anche da Alberto Matano, giornalista custode del Tesoretto che ha detto: “Lasse ha avuto dei miglioramenti enormi e non è facile per una persona della sua stazza, che non conosce neppure la nostra lingua”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…