TV e Intrattenimento

Ballando con Le Stelle: gli eliminati e i momenti più salienti

Ballando con le Stelle: la sesta puntata del programma di Milly Carlucci si è conclusa con l’eliminazione di Manuela Arcuri e Enrico Lo Verso. Ma vediamo i momenti più salienti

Ballando con le Stelle: giunti ormai alla sesta puntata il programma di Milly Carlucci in onda il sabato sera è nuovamente campione di ascolti contro Amici. Nella puntata di ieri le coppie eliminate sono state Manuela Arcuri e Luca Favilla ed Enrico Lo Verso e Samanta Togni.

Advertising
Advertising

Allo spareggio finale insieme alle due coppie eliminate anche Dani Osvaldo con Veera Kinnunen. Una sfida, questa, che nessuno si aspettava e che ha perciò creato polemiche sui social. Dani Osvaldo infatti è da sempre il favorito, mentre Lo Verso aveva ottenuto anche il punteggio massimo dalla giuria tecnica. A ribaltare tutto il televoto e l’assegnazione del Tesoretto.

La permanenza di Osvaldo inoltre non è nemmeno sicura. Nella prossima puntata infatti si continuerà infatti con il ripescaggio e ci sarà la sfida proprio tra Osvaldo e Marzia Roncacci, eliminata la scorsa settimana. La giornalista ha vinto le staffette di ieri sera contro le altre coppie eliminate e si dice pronta a tornare in gara. Chi avrà la meglio sabato prossimo?

Raimondo Todaro contro la giuria

Uno dei momenti più importanti della puntata di ieri è stata la reazione del professionista Raimondo Todaro contro la giuria. In particolare contro Selvaggia Lucarelli, che ha severamente attaccato la sua partner Nunzia De Girolamo, definendo la loro esibizione anonima.

Advertising
Advertising

I due sono tornati in gara questa settimana dopo essersi ripresi da alcuni infortuni, ma a accoglierli sono stati pochi i commenti positivi. Solo Caroline Smith ha apprezzato il lavoro fatto dall’ex parlamentare e il suo insegnante. Proprio quest’ultimo ad un certo punto non è riuscito a trattenersi ed ha risposto ai giudici. “Per me vale il giudizio di Carolyn, con quello ho vinto”, ha esordito. Poi ha aggiunto: “Che noi non possiamo capire lo Slowfox lo vai a dire da un’altra parte!”. 

L’esibizione di Lasse Matberg… con un incidente

Il vichingo norvegese Lasse Matberg, concorrente del programma, durante l’esibizione di ieri sera è stato vittima di un piccolo incidente. Durante la dolce performance, ispirata a La Sirenetta, gli si è scucita la parte posteriore del pantalone: Lasse è perciò rimasto letteralmente in mutante.

Nonostante ciò ha continuato a ballare con la sua insegnante Sara Di Vaira, conquistando anche un ottimo punteggio finale. In generale il giovane ha ricevuto i complimenti di tutti, soprattutto per i suoi numerosi miglioramenti, sempre più visibili di settimana in settimana. Il suo percorso è stato elogiato anche da Alberto Matano, giornalista custode del Tesoretto che ha detto: “Lasse ha avuto dei miglioramenti enormi e non è facile per una persona della sua stazza, che non conosce neppure la nostra lingua”. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

24 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

51 minuti ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

4 ore ago