Ballando con le Stelle: ecco chi sarà il ballerino per una notte dei quarti di finale

Nunzia De Girolamo

Il programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, andrà in onda sabato 28 aprile alle 21:25, su Rai1 con i quarti di finale

La gara di Ballando con le Stelle è giunta quasi al termine: la puntata di sabato 28 vedrà le coppie in gara sfidarsi nei quarti di finale. Ma chi sarà il/la ballerino/a per una notte di questa puntata? Dopo la “non” performance di Don Matteo/Terence Hill della scorsa settimana, Milly Carlucci ha invitato la suora cantante più famosa della tv: Suor Cristina. 

La religiosa ha vinto The Voice nel 2014, nella squadra di J-ax, ottenendo negli ultimi anni un sempre più elevato successo; Suor Cristina si esibirà in una coreografia fatta apposta per lei e il suo punteggio servirà ad una delle coppie per aumentare il proprio.

Intanto continua la gara per il ripescaggio che porterà alcune coppie già eliminate, alla semifinale che avrà luogo tra due settimane,il 5 maggio. Ecco le coppie che si sfideranno in questa gara:

  • Amedeo Minghi – Samanta Togni vs Eleonora Giorgi – Samuel Peron;
  • Don Diamont – Hanna Karttunnen vs Massimiliano Morra – Sara Di Vaira;
  • Stefania Rocca – Marcello Nuzio vs Cristina – Luca Favilla.

Per la sfida di “Ballando con te”, in cui si sfida la gente comune, questa settimana ci saranno: Jacopo e Linda Tavana, da Villa Carcina, in provincia di Brescia contro Sara Verrocchio, da Montesilvano, in provincia di Pescara.

Intanto ecco le coppie di concorrenti arrivate fino ai quarti di finale: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Le loro performance saranno come di consueto giudicate dalla giuria, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Il televoto da casa invece decreterà la squadra eliminata.