Aprilia: studente punta un laser negli occhi di un insegnante

AttualitàAprilia: studente punta un laser negli occhi di un insegnante

Un nuovo caso di bullismo nelle scuole, questa volta ad Aprilia. Uno studente ha puntato un laser dritto negli occhi di un insegnante: il ragazzo è stato immediatamente sospeso

Ennesimo caso di bullismo nelle scuole: ad Aprilia, uno studente ha puntato un laser negli occhi del proprio insegnante. Il ragazzo è stato immediatamente sospeso, mentre l’insegnante è stato ricoverato al pronto soccorso “Casa di cura Città di Aprilia“.

L’uomo ha riportato un’iperemia oculare. La bravata avrebbe potuto comportare conseguenze peggiori, ma fortunatamente la diagnosi per la forte infiammazione è di quattro giorni.

Questo è il secondo episodio di bullismo nelle scuole che si manifesta in pochi giorni, dopo gli insulti e le minacce da parte di alcuni ragazzi di Lucca.

 

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 15:09 15:09