SavageXFenty, in arrivo la nuova linea di lingerie ideata da Rihanna



SavageXFenty
Foto tratta dal profilo Instagram di Rihanna

Dopo il clamoroso successo di Fenty Beauty Rihanna, la cantante delle Barbados, non arresta la sua corsa nel business e lancia una linea di lingerie: SavageXFenty

Rihanna sembra non volersi proprio accontentare dell’enorme successo ricevuto dalla sua ultima linea di make-up Fenty Beauty, sembra voler fare sempre di più per i suoi fan, sembra non voler proprio arrestare la sua corsa nel business e ci sorprende ancora con una linea di lingerie: SavageXFenty.

Non si sa ancora molto di questa nuova linea ma, dai pochi indizi lanciati dalla cantante su Instagram, sembra basarsi molto sugli stessi principi su cui verte anche Fenty Beauty: l’universalità e l’inclusione.

Due concetti che stanno molto a cuore alla cantante, nessuna donna deve, infatti,  sentirsi esclusa o inferiore ad un’altra. Tutte hanno pregi e difetti che le rendono uniche ed inimitabili, ecco perché SavageXFenty parla a tutte le donne.

X.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Di dettagli non ce ne sono molti ma sappiamo che la nuova linea di intimo sarà disponibile dall’11 maggio e che comprenderà taglie dalle small alle extra large.

Se siete interessati a scoprire volta per volta le novità basterà entrare nel sito www.savagex.com, spiare il profilo Instagram di Rihanna e attendere pazientemente la data di uscita della linea. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornate.

Leggi anche