A “Ballando con le stelle” Robozao, il nuovo robot conduttore

gina lollobrigida

A Ballando con le stelle ci sarà un nuovo conduttore al fianco di Milly Carlucci, un robot che canta e balla. Si chiama Robozao ed ha già una certa fama nel mondo dello spettacolo

A Ballando con le stelle arriva l’androide che balla e canta. Questo il nuovo conduttore dello storico programma TV che accompagna Milly Carlucci e Paolo Belli (entrambi in carne ed ossa).

In pista ci sarà un robot alto due metri fatto di microchip e telecomandato wireless. Questa nuova figura, introdotta in un programma televisivo, sembra quasi la realizzazione di ciò che per lungo tempo abbiamo letto in vari libri o visto nei film.

Sicuramente il suo progenitore è Adamo metallico, un’invenzione di Jacques de Vaucanson del 1738. Adamo fu il primo robot funzionante e che per giunta suonava il flauto.

Il nuovo cast di Ballando con le stelle

La nuova stagione di Ballando con le stelle partirà il 10 Marzo. Come al solito il programma presenta un mix di volti noti e non. Ci saranno personaggi che hanno goduto di tanta gloria in passato ed altri che invece aspirano a qualche posizione in Tv approfittando di 15 minuti di spettacolo.

Farà parte del cast Stefania Rocca che sembrerebbe non aver bisogno di ricorrere ad programma TV per amplificare la sua fama. A quanto pare troveremo anche Giovanni Ciacci, esperto di look a Detto fatto, particolarmente noto per le sue giacche scintillanti.

Ci sarà anche Eleonora Giorgi che è alla ricerca di un buon convento: “Sento molto forte il bisogno di raccoglimento per il quarto tempo della mia vita. Ho passato molte notti a cercare sul web i conventi migliori, mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione“.

Per ultimo (ma non per importanza) ricordiamo il nome di un altro partecipante: Amedeo Minghi.