Ballando con le stelle: Sinisa Mihajlovic sarà ballerino per una notte nella prossima puntata

TV e Intrattenimento Ballando con le stelle: Sinisa Mihajlovic sarà ballerino per una notte nella...

Ballando con le stelle: ballerino per una notte nella prossima puntata sarà l’ex allenatore Sinisa Mihajlovic insieme a sua moglie

Ballando con le stelle 2020: nella prossima puntata, in onda sabato 10 ottobre, come ballerino per una notte arriverà l’ex allenatore Sinisa Mihajlovic. Insieme a lui arriverà sua moglie, ex soubrette di Luna Park, Arianna Rapaccioni. A darne notizia con largo anticipo, Ivan Zazzaroni intervenuto ieri pomeriggio a Domenica In.

Si parlava infatti di Selvaggia Lucarelli, criticata da Alessandra Mussolini per avere un atteggiamento apparentemente contro le donne. In difesa della collega, Zazzaroni è intervenuto dicendo: “Selvaggia non ne fa una distinzione di genere e lo posso dire in prima persona perché, nell’ultimo mese, ho ricevuto telefonate di due uomini che la vogliono picchiare, per cui… Uno è Briatore, lo dico, l’altro viene sabato a Ballando ed è Sinisa Mihajlovic, però credo come ospite e ballerà per una notte”. 

Subito dopo, la padrona di casa ha rimproverato il suo ospite per essersi lasciato sfuggire un’anticipazione simili. Ma Ivan Zazzaroni ha subito controbattuto che in realtà è stata proprio Milly Carlucci a chiedergli di annunciare in quell’occasione l’ospite della puntata, confermando quanto detto in precedenza.

Si preannuncia quindi una serata animata quella di sabato prossimo. Selvaggia Lucarelli infatti, aveva criticato Mihajlovic, sulle pagine del Fatto Quotidiano, nel momento in cui l’uomo, reduce dalla leucemia, era risultato positivo al Coronavirus al termine di una vacanza in Sardegna.

Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
558,068
Totale di casi attivi
Updated on 16 January 2021 - 09:48 09:48