Stasera in tv, su Rai 2 alle 21:20 andrà in onda il film Jumanji – Benvenuti nella giungla con protagonista Dwayne Johnson

Stasera in tv, su Rai 2 alle 21:20 andrà in onda il film Jumanji – Benvenuti nella giungla del 2017, con protagonista Dwayne Johnson. Il film è il sequel del film del 1995 Jumanji, basato sull’omonimo racconto del 1981 di Chris Van Allsburg. Annunciato nel 2015 il film doveva uscire nel 2016, ma poi poi la data d’uscita fu spostata al 2017. Nel cast ci sono anche Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. La regia invece fu affidata a Jake Kasdan. Con il tempo è diventato un film molto apprezzato dalla critica.

Trama

Nel 1996 un uomo mentre fa jogging sulla spiaggia trova il gioco in scatola Jumanji, dove era finito in precedenza dopo che Alan Parrish e Sarah Whittle, dopo averci giocato, lo avevano buttato in un torrente, una volta scampati alle disavventure del gioco. Stupito, decide di portarlo a casa per il figlio Alex, che però perde subito ogni interesse dopo aver notato che si tratta di un gioco in scatola. Durante la notte il gioco, per attirare l’attenzione di Alex, si trasforma in un videogioco e Alex comincia a giocarci, venendo trascinato al suo interno, come tutti coloro che cominciano a giocare a Jumanji…

Trailer