Dwayne Johnson - The Rock
Immagine tratta dal suo profilo Instagram

Dwayne “The Rock” Johnson ha dichiarato, sul suo profilo social, di essere stato contagiato dal Coronavirus insieme a tutta la sua famiglia

Dwayne Johnson attraverso i suoi profili social ha dichiarato di essere stato contagiato dal Coronavirus e, purtroppo, insieme a lui è risultata positiva tutta la sua famiglia. Nel video postato The Rock racconta: “Volevo darvi un po’ di utili aggiornamenti su quel che mi è successo nelle scorse due settimane e mezzo/tre. Questa la novità: mia moglie Lauren, le mie due bambine e io siamo risultati positivi al COVID-19. Posso dirvi che questa è stata una delle cose più difficili e impegnative che abbiamo dovuto sopportare come famiglia, e anche io personalmente. Anche se ne ho passate di ogni in passato, risultare positivi al COVID-19 è molto diverso dal guarire da brutte ferite, dall’essere sfrattato o dal trovarsi senza soldi, cosa che mi è capitata diverse volte“.

Potrebbe interessarti:

Vorrei esser stato il solo a risultare positivo, ma così non è stato, è toccato a tutta la mia famiglia ed è stato un vero colpo basso. Ma sono felice di dire a voi ragazzi che noi come famiglia stiamo bene. L’abbiamo superata, siamo dall’altra parte. Non siamo più contagiosi e siamo – grazie a Dio – in salute“.

A trasmette loro il virus sono stati “amici di famiglia molto stretti” e perciò l’attore ha invitato tutti a farsi controllare prima di frequentare altre persone e ha ribadito: “Indossate una mascherina. Noi siamo stati in quarantena per mesi e indossiamo la mascherina ogni giorno. Mi lascia perplesso il fatto che alcune persone, inclusi alcuni politici, usino l’idea di mettersi una mascherina come parte di un programma politico, la politicizzino. Non ha niente a che vedere con la politica. Indossate le mascherine. È un fatto ed è la cosa giusta da fare e anche quella responsabile. Non solo per voi e per la vostra famiglia, ma anche per gli altri esseri umani“.

 

Letture Consigliate