3 Settembre 2020 - 13:27

Gianni Morandi “bersaglio” di Pio e Amedeo

Gianni Morandi

Gianni Morandi è uno dei protagonisti della manifestazione musicale condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ed è anche il bersaglio preferito di Pio e Amedeo nel corso dei Seat Music Awards

Gianni Morandi incassa bene i colpi bassi di Pio e Amedeo, che di lui fanno uno dei loro bersagli preferiti nel corso dei Seat Music Awards. L’Arena di Verona è la cornice perfetta per uno dei primi eventi pubblici post lockdown e la leggerezza dei protagonisti regala la spensieratezza necessaria per allontanare per qualche ora la tensione degli ultimi giorni.

Gianni Morandi scalda il pubblico sulle note di Bella Signora, è uno dei protagonisti della manifestazione musicale condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. E sembra ricevere dagli spettatori la stessa passione donata: “L’ho sentito questo pubblico, – dichiara Gianni Morandi esprimendo le proprie sensazioni ai conduttori – caldo e piacevole, con una grande voglia di ricominciare”. Ma è subito dopo che arriva la doccia fredda. Irriverenti come sempre, Pio e Amedeo – presidenti della partita del cuore in onda su RaiUno questa sera, giovedì 3 settembre regalano alla platea un simpatico siparietto. Gianni Morandi è considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana.

Proprio loro che nell’annunciare sul proprio social l’evento avevano scritto: “Nella stessa condizione fisica e atletica di Giancarlo Magalli, con gli spaghetti a vongole ancora nei pensieri, con la digestione ancora impallata dal cono grande stracciatella e zuppa inglese… domani (oggi, ndr) saremo in campo, ma solo perché ci hanno assicurato la presenza a bordo campo del 118”. E così, forti delle loro prestazioni fisiche si permettono di giocare con il grandissimo Morandi: “Giocherà col catetere”, ironizzano allora facendosi beffa dell’età del cantante. Ma, chi resisterà di più? Ci sarebbe da scommettere! Chiara Ferragni e Fedez, anniversario in grande stile: «Troppo facile amarsi in mezzo a tutto sto lusso».