Ballando con le stelle 2020: nella prossima puntata, in onda sabato 10 ottobre, come ballerino per una notte arriverà l’ex allenatore Sinisa Mihajlovic. Insieme a lui arriverà sua moglie, ex soubrette di Luna Park, Arianna Rapaccioni. A darne notizia con largo anticipo, Ivan Zazzaroni intervenuto ieri pomeriggio a Domenica In.
Si parlava infatti di Selvaggia Lucarelli, criticata da Alessandra Mussolini per avere un atteggiamento apparentemente contro le donne. In difesa della collega, Zazzaroni è intervenuto dicendo: “Selvaggia non ne fa una distinzione di genere e lo posso dire in prima persona perché, nell’ultimo mese, ho ricevuto telefonate di due uomini che la vogliono picchiare, per cui… Uno è Briatore, lo dico, l’altro viene sabato a Ballando ed è Sinisa Mihajlovic, però credo come ospite e ballerà per una notte”.
Subito dopo, la padrona di casa ha rimproverato il suo ospite per essersi lasciato sfuggire un’anticipazione simili. Ma Ivan Zazzaroni ha subito controbattuto che in realtà è stata proprio Milly Carlucci a chiedergli di annunciare in quell’occasione l’ospite della puntata, confermando quanto detto in precedenza.
Si preannuncia quindi una serata animata quella di sabato prossimo. Selvaggia Lucarelli infatti, aveva criticato Mihajlovic, sulle pagine del Fatto Quotidiano, nel momento in cui l’uomo, reduce dalla leucemia, era risultato positivo al Coronavirus al termine di una vacanza in Sardegna.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…