Ballando, Elisa Isoardi: “Raimondo Todaro? Mi sto innamorando”

Prima Pagina Ballando, Elisa Isoardi: "Raimondo Todaro? Mi sto innamorando"

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non arrivano al podio di Ballando, ma tra la conduttrice Rai e il ballerino è sbocciato qualcosa

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono aggiudicato il quarto posto di Ballando con le stelle 2020, sfiorando l’ambito podio. La coppia formata dall’ex padrona di casa de La prova del Cuoco ed il suo insegnante di ballo non è riuscita a spuntarla nella sfida contro Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

- Advertisement -

Al di là dell’esito della classifica, Elisa Isoardi si è detta felice del percorso che ha intrapreso all’interno del programma. Nella clip che ha preceduto la performance, la conduttrice ha raccontato con commozione la sua esperienza nel talent: “Non era un periodo, Ballando è arrivato nel momento giusto, la luce dentro di me si è riaccesa”. Poi, ha aggiunto: “Io e Raimondo? Mi sto innamorando, ci vogliamo bene”. Raimondo, dal canto suo, ha commentato: “E’ stato l’anno più brutto della mia vita, anche per lei non è stato un granché. Cosa siamo io ed Elisa? Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo”.

La battuta di Fabio Canino sul passato amoroso di Elisa

Durante la finalissima dello show, in onda ieri sera su Rai Uno, inoltre, Fabio Canino ha fatto una battuta che non è passata inosservata. Dopo l’esibizione della Isoardi e Raimondo, che hanno proposto una rumba molto passionale, il giudice si è rivolto alla conduttrice con queste parole: “Elisa, io ho grande stima di Todaro. Non posso dire altrettanto di tutti i tuoi fidanzati“. Il riferimento è, ovviamente, a Matteo Salvini. La battuta è stata giudicata inappropriata da molti telespettatori che si aspettavano un giudizio solamente tecnico, inerente alla performance, e non al passato amoroso di Elisa.

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 00:26 00:26