Netflix, aggiornamento catalogo: domenica 22 novembre 2020

Prima PaginaNetflix, aggiornamento catalogo: domenica 22 novembre 2020

L’aggiornamento catalogo Netflix di oggi prevede una serie di importanti novità per gli appassionati di film, documentari e serie tv

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, come tale, introduce ogni giorno nuovi contenuti per i suoi abbonati. Scopriamo quelli di oggi, domenica 22 novembre.

Netflix: le novità

Apollo 13 (film): si apre con storica trasmissione tv che annuncia lo sbarco sul suolo lunare di di Neil Armstrong con la missione Apollo 11, la quale vede Jim Lovell, Ken Mattingly e Fred Haise come equipaggio di riserva. La missione fallisce a causa di un grave incidente che mette a rischio della vita i tre astronauti. Il film è rientrato nella lista, stilata dal New York Times, dei 1000 migliori film di sempre.

The Disaster Artist (film): Siamo a San Francisco, nel 1998. Il diciannovenne Greg Sestero conosce Tommy Wiseau durante le lezioni di recitazione con Jean Shelton. Diventati amici, i due si trasferiscono a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore. Mente Greg firma con l’agente Iris Burton ed inizia a frequentare Amber, Tommy viene rifiutato dalle agenzie. Quest’ultimo inizia a maturare un mix di frustrazione e gelosia, e a pensare che il rapporto di Greg con Amber stia ostacolando il suo con Greg.

State of Play (film): A Washington, una notte, un ladro fuggiasco viene assassinato da un uomo, il quale spara anche ad un testimone in bicicletta. Il giorno dopo, una giovane donna, Sonia Baker, perde la vita in metropolitana. Tutti sono convinti che il suo sia stato un suicidio, ma il deputato Collins non crede al suicidio della sua amante.

The Accountant (film): Christian Wolff è un uomo geniale che lavora come contabile forense alla ZZZ Accounting a Plainfield. Quando era bambino, gli venne diagnosticata la sindrome di Asperger. In seguito, sua madre abbandonò lui e suo fratello minore, Braxton, che crebbero con il padre, un ufficiale militare. Raymond King, il direttore dei crimini finanziari per il Dipartimento del Tesoro, è proprio sulle tracce di Christian.

Contraband (film): Chris Farraday è un ex marinaio, licenziato a causa della sua tendenza a contrabbandare merci rubate a New Orleans. Nonostante il profilo basso tenuto negli ultimi anni, è costretto a fare ritorno nel mondo della criminalità per salvare la moglie, i due figli e il cognato.

Natale in città con Dolly Parton (film): Una donna senza cuore stravolge i preparativi natalizi della sua cittadina. La magica atmosfera del Natale riuscirà a farla tornare sui suoi passi?

5 Anni di Fidanzamento (film): Violet e Tom decidono di dirsi il fatidico sì dopo un anno di fidanzamento. Diversi eventi, però, anno sì che i due siano costretti a rimandare di continuo le proprie nozze.

In scadenza

Detroit (film): A Detroit, in piena epoca delle battaglie per i diritti civili degli afroamericani, scoppia una rivolta. Il giorno dopo, un ragazzo di colore che sta scappando dopo un furto, viene inseguito e colpito alla schiena con la pistola dal poliziotto bianco Krauss. Il ragazzo riesce a scappare, ma verrà ritrovato senza vita.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
102,574
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 14:10 14:10