Balotelli
Foto: Instagram Balotelli

Nuova vita per Mario Balotelli. L’attaccante italiano ripartirà dalla Serie B al Monza: ritroverà Berlusconi e Galliani

Mario Balotelli andrà al Monza a parametro zero, il colpo è fatto. Le firme arriveranno lunedì dopo le visite mediche. Ritroverà Boateng e Berlusconi oltre a Galliani e Brocchi. dopo la chance Genoa in estate c’è il Monza nel futuro di Mario”. Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio.

Potrebbe interessarti:

Grande colpo da parte del patron del Monza, che non accetterà altri cali di concentrazione. Il club attualmente naviga sul mare di centro classifica e non sta rispettando le aspettative di inizio stagione. Niente Vasco da Gama (qui la notizia mattutina ora smentita) nel futuro di Balotelli.

Il Monza ha segnato soltanto nove gol in dieci partite di campionato, una media leggermente bassa per una squadra che punta alla vittoria, soprattutto in un campionato dove di certole reti non mancano. Balotelli ritroverà Boateng e molto probabilmente potrebbero comporre il tandem d’attacco biancorosso. Brocchi sta schierando il ghanese sulla trequarti, ma non sta incidendo ai massimi livelli.

Adesso tocca a Balotelli mettersi a completa disposizione del tecnico e riprendersi mentalmente. Una figura carismatica come la sua non può che alzare il livello della rosa. Ma molto dipenderà dal suo carisma e mentalità che metterà sul terreno di gioco.

Letture Consigliate