Brescia, Balotelli pronto al rientro: può essere già convocato
Mario Balotelli pronto a fare pace con il Brescia. L’attaccante si sottoporrà al tampone per poi rientrare in gruppo. Potrebbe essere convocato già contro il Genoa
Titoli di coda, forse, sulla vicenda tra il Brescia e Mario Balotelli. I lombardi tra poco più di un’ora saranno impegnati in casa della Fiorentina, ma dalla prossima gara potrebbero già contare sull’aiuto di SuperMario.
Dopo la guerra delle ultime settimane, in cui il Brescia aveva messo fuori rosa l’attaccante, che poi aveva chiesto la rescissione del contratto, si va verso una tregua , almeno fino a fine stagione. In caso di retrocessione, il contratto tra le parti terminerà.
Balotelli ha chiesto scusa ad allenatore e compagni, ed è pronto a tornare in gruppo. Domani l’attaccante si sottoporrà al tampone obbligatorio per il rientro in campo, e poi dovrebbe subito cominciare ad allenarsi in gruppo.
Assente sicuro nel match contro i viola, potrebbe già essere convocato per il prossimo match contro il Genoa. Fino a questo momento, la sua esperienza con i lombardi non è stata certo positiva, con 19 presenze e appena 5 reti realizzate, oltre ad un espulsione. Per poter raggiungere una salvezza che ormai sembra disperata, l’attaccante in queste ultime partite dovrà fare meglio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Ferragni e Baby K insieme per la nuova campagna Pantene
ARTICOLO SUCCESSIVO