Balotelli escluso dai convocati, salterà la trasferta di Roma

Calcio Balotelli escluso dai convocati, salterà la trasferta di Roma

Dopo essere stato allontanato dall’allenamento del Brescia in settimana, Mario Balotelli non è stato convocato per la trasferta all’Olimpico contro la Roma

Continua il momento no di Balotelli. L’attaccante del Brescia, dopo che in settimana era stato cacciato dall’allenamento della squadra dal tecnico Fabio Grosso, non è stato convocato per la delicatissima trasferta allo Stadio Olimpico contro la Roma, in programma domani.

Durante la conferenza stampa, Grosso in qualche modo aveva anticipato la non convocazione, parlando dell’episodio accaduto in settimana: “Con Balotelli è capitato quello che mi è capitato in passato, pretendo grande ritmo e intensità negli allenamenti, quando non succede preferisco cambiare per rendere l’allenamento allenante.

Lui non lo ha fatto ed è stato messo da parte. Per me sarà determinante utilizzare tutti, ho detto a Mario che posso aiutarlo fino a un certo punto, poi deve fare da solo. Non rinnego niente di quello che ho detto di Mario, ho tanta voglia di utilizzarlo.

Le mie scelte tecniche per la trasferta di Roma le comunicherò prima ai diretti interessati, non voglio minimizzare nè gonfiare quello che è successo”. Il Brescia vola quindi a Roma senza uno dei suoi migliori giocatori, in cerca di punti importanti per uscire da una crisi che dura ormai da due mesi.

Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
561,380
Totale di casi attivi
Updated on 15 January 2021 - 14:46 14:46