Balotelli, il Genoa prova a convincere l’attaccante

Il Genoa apre alla possibilità di tesserare Mario Balotelli. L’attaccante italiano è svincolato e potrebbe ripartire dal Grifone

Continua il calciomercato del Genoa per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Maran: l’ultimo nome è quello di Balotelli. L’attaccante italiano è attualmente svicolato ed apre alla possibilità di riprovare un’altra esperienza in Serie A. Il Grifone sembra convinto della trattativa. La squadra è nettamente migliore rispetto alla scorsa stagione. L’acquisto di Pjaca dalla Juventus e la quasi chiusa trattativa per Pellegrini promettono bene.

Advertising
Advertising

Balotelli ha lasciato qualche indizio ieri sera, durante il GF VIP. Il fratello Enock è uno dei partecipanti del reality ed ha avuto la possibilità di parlare con il fratello. La tematica affrontata è stata molto delicata, per via di alcune parole razziste da parte di Fausto Leali. Al termine del dialogo, l’attaccante ha risposto ad una domanda sul proprio futuro: hai scelto la nuova squadra? “Molto presto” – la risposta di Balotelli.

Le richieste economiche non dovrebbero essere eccessive. Il Genoa sta valutando anche la pista Sanabria, ma il preferito di Maran resta Balotelli. Le possibilità di vederlo in Liguria sono molte, adesso la palla passa all’entourage e alla società. I tempi a disposizione non prevedono un limite per via della sua libertà contrattuale, ma averlo prima potrebbe essere un maggiore vantaggio per tornare in forma ed entrare nei meccanismi della rosa.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

27 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

47 minuti ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

59 minuti ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago