22 Settembre 2020 - 17:37

Balotelli, il Genoa prova a convincere l’attaccante

Balotelli

Il Genoa apre alla possibilità di tesserare Mario Balotelli. L’attaccante italiano è svincolato e potrebbe ripartire dal Grifone

Continua il calciomercato del Genoa per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Maran: l’ultimo nome è quello di Balotelli, come riportato da Sportitalia. L’attaccante italiano è attualmente svicolato ed apre alla possibilità di riprovare un’altra esperienza in Serie A. Il Grifone sembra convinto della trattativa. La squadra è nettamente migliore rispetto alla scorsa stagione. L’acquisto di Pjaca dalla Juventus e la quasi chiusa trattativa per Pellegrini promettono bene.

Balotelli ha lasciato qualche indizio ieri sera, durante il GF VIP. Il fratello Enock è uno dei partecipanti del reality ed ha avuto la possibilità di parlare con il fratello. La tematica affrontata è stata molto delicata, per via di alcune parole razziste da parte di Fausto Leali. Al termine del dialogo, l’attaccante ha risposto ad una domanda sul proprio futuro: hai scelto la nuova squadra? “Molto presto” – la risposta di Balotelli.

Le richieste economiche non dovrebbero essere eccessive. Il Genoa sta valutando anche la pista Sanabria, ma il preferito di Maran resta Balotelli. Le possibilità di vederlo in Liguria sono molte, adesso la palla passa all’entourage e alla società. I tempi a disposizione non prevedono un limite per via della sua libertà contrattuale, ma averlo prima potrebbe essere un maggiore vantaggio per tornare in forma ed entrare nei meccanismi della rosa.