Balotelli può vestire ancora rossonero: pazza idea di un club



Balotelli
Foto: Instagram Mario Balotelli

Balotelli può tornare a vestire la maglia rossonera, contatti in corso con un nuovo club: l’attaccante italiano è al momento svincolato

Balotelli può tornare a vestire una maglia rossonera, ma non quella del Milan. Il Flamengo, come riporta Sky Sport, sarebbe interessato all’attaccante italiano, svincolatosi dal Marsiglia. Il club brasiliano si è messo in contatto con l’entourage del calciatore, che è alla ricerca di nuovi stimoli.

L’attaccante è stato accostato nelle scorse ore anche al Verona, ma il problema dell’ingaggio fa vacillare i sogni del club italiano. Il Flamengo vuole rispondere al colpo Dani Alves del San Paolo e portare nel campionato brasiliano un calciatore di un buon livello. Il calciatore ha bisogno di trovare una squadra che lo rilanci, per convincere il ct Mancini a dargli un posto in attacco in vista dell’Europeo.

La finestra della Serie A sarebbe la migliore, ma la chiamata da un nuovo campionato potrebbe alimentare la voglia di girare il mondo di Balotelli. Intermediario della trattativa anche l’agente Andrea Cattoli che ha portato a Mario l’offerta di due anni e mezzo di contratto formulata dai rossoneri. E con l’ex Milan potrebbe sbarcare in Brasile anche il fratello Enock: per lui c’è la proposta del Boavista.

Leggi anche