Balotelli può vestire ancora rossonero: pazza idea di un club

Calcio Balotelli può vestire ancora rossonero: pazza idea di un club

Balotelli può tornare a vestire la maglia rossonera, contatti in corso con un nuovo club: l’attaccante italiano è al momento svincolato

Balotelli può tornare a vestire una maglia rossonera, ma non quella del Milan. Il Flamengo, come riporta Sky Sport, sarebbe interessato all’attaccante italiano, svincolatosi dal Marsiglia. Il club brasiliano si è messo in contatto con l’entourage del calciatore, che è alla ricerca di nuovi stimoli.

L’attaccante è stato accostato nelle scorse ore anche al Verona, ma il problema dell’ingaggio fa vacillare i sogni del club italiano. Il Flamengo vuole rispondere al colpo Dani Alves del San Paolo e portare nel campionato brasiliano un calciatore di un buon livello. Il calciatore ha bisogno di trovare una squadra che lo rilanci, per convincere il ct Mancini a dargli un posto in attacco in vista dell’Europeo.

La finestra della Serie A sarebbe la migliore, ma la chiamata da un nuovo campionato potrebbe alimentare la voglia di girare il mondo di Balotelli. Intermediario della trattativa anche l’agente Andrea Cattoli che ha portato a Mario l’offerta di due anni e mezzo di contratto formulata dai rossoneri. E con l’ex Milan potrebbe sbarcare in Brasile anche il fratello Enock: per lui c’è la proposta del Boavista.

Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
553,374
Totale di casi attivi
Updated on 17 January 2021 - 22:51 22:51