6 Giugno 2020 - 00:45

Balotelli rescinde il contratto: accordo con Cellino

Balotelli

Mario Balotelli ha deciso di rescindere il contratto con il Brescia fin da subito: l’attaccante delle rondinelle ha raggiunto l’accordo con Cellino

Come riporta Repubblica, Mario Balotelli avrebbe raggiunto l’accordo con Cellino per rescindere il contratto che lo lega al Brescia. L’attaccante delle rondinelle ha mandato su tutte le furie il presidente e dopo le sedute di allenamento saltato, il vaso si è rotto. Si attende ancora l’annuncio ufficiale.

Balotelli non scenderà più in campo per questa stagione. Una ferita sia per il Brescia sia per i fantallenatori che lo hanno acquistato. Cellino qualche giorno fa dichiarò parole velenose nei suoi confronti, affermando come si sia rivelata una scelta sbagliata il suo acquisto.

Un altro campionato da buttare via, terminato con molti punti interrogativi. 19 presenze e cinque gol, oltre a numerose brutte partite. L’idea si SuperMario era di riconquistare l’azzurro  e la fiducia di Mancini a suon di gol, ma non è riuscito a concretizzarla. L’impresa di salvezza diventa ora sempre più ardua, con il Brescia che si ritroverà con un uomo in meno nella zona offensiva del campo.

La Serie A riprenderà come un vero e proprio tour de force e notizie del genere non possono fare altro che destabilizzare ulteriormente l’ambiente