2 Agosto 2019 - 17:15

Balotelli, tra le pretendenti spunta anche l’Hellas Verona

Infortunio Balotelli, brescia-fiorentina

Dopo il prestito al Marsiglia, Mario Balotelli è attualmente svincolato: dopo Fiorentina e Brescia, avanza l’idea Hellas Verona

Mario Balotelli è ancora in cerca di casa: dopo i 6 mesi trascorsi all’Olympique Marsiglia, SuperMario sembra destinato a una nuova avventura italiana.

Numerose le squadre nostrane interessate al forte centravanti della nazionale azzurra, ma ancora nessuna offerta concreta giunta tra le mani del procuratore Mino Raiola.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la squadra che nelle ultime ore si sarebbe avvicinata di più alla richiesta economica di Balotelli sarebbe proprio l’Hellas Verona. Neopromossa in Serie A, l’Hellas vorrebbe concludere con l’ex di Milan e Inter un’operazione simile a quella che vide protagonista Luca Toni.

Una vera e propria punta di diamante per valorizzare l’attacco degli scaligeri e conservare una preziosissima posizione nel massimo campionato.

Non sarà facile, tuttavia, convincere il giocatore italiano ad accettare la destinazione veneta: difficile che l‘Hellas possa garantire i 3,5 milioni all’anno richiesti dall’entourage dell’attaccante.

Inoltre un fattore da non sottovalutare è il precedente con i tifosi veronesi, in quel caso del Chievo, che secondo Balotelli sarebbero stati protagonisti di insulti razzisti nei suoi confronti.

Nell’ultimo campionato francese, il centravanti bresciano ha realizzato 8 gol, tutti con la maglia del Marsiglia.