L’ultima follia di Balotelli: 2000 euro ad un uomo per gettarsi in acqua con la moto

balotelli
Foto: Instagram Mario Balotelli

Mario Balotelli è in vacanza nel napoletano e non ha evitato di farsi notare: offre 2000 euro ad un uomo per lanciarsi in acqua con la moto. E lui…

Non cambierà mai probabilmente Mario Balotelli. L’attaccante – adesso svincolato, dopo il termine del contratto con il Marsiglia – durante le sue vacanze a Mergellina, nel napoletano, ha fatto in modo di farsi notare.

Notato subito da molti presenti nei pressi della spiaggia, è stato avvicinato da un uomo, un barista della zona. Super Mario ha colto l’occasione per fare una scommessa importnate insieme a lui: l’ex-Inter e Milan ha offerto una taglia di 2000 euro affinché l’uomo si gettasse in acqua con la sua Vespa.

Il barista non ha perso la grande occasione e ha compiuto il gesto, vincendo la scommessa. Successivamente, il mezzo è stato recuperato dall’acqua. Balotelli non ha perso occasione per riprendere la grande scena e postarla successivamente sui social. Immediate le reazioni da parte degli utenti, tra indignazione e divertimento per questo episodio.

L’autore del lancio in acqua ha spiegato il motivo che lo ha spinto a compiere questo gesto: “La mia Vespa valeva scarsi 600 euro”. Dunque, l’ennesima Balotellata che lo porta a ricevere le ennesime critiche per quanto accaduto a Mergellina.