Genoa, si avvicina il colpo Lasse Schone dall’Ajax
Torna di moda il nome di Lasse Schone per il centrocampo del Genoa: il regista danese dell’Ajax ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020
Continua il restyling in casa Genoa con il Grifone ancora in cerca delle pedine giuste per rinforzare l’organico a disposizione di mister Andreazzoli. Tanti i volti nuovi sulla sponda rossoblù di Genova ma non c’è ancora traccia di quel faro a centrocampo di cui la squadra avrebbe bisogno per il tanto atteso salto di qualità.
Ed è per questa ragione che nelle ultime ore è tornato con insistenza il nome di Lasse Schone, centrocampista danese dell’Ajax e della nazionale scandinava.
Il forte mediano dei Lancieri è stato uno dei protagonisti della rincorsa Champions della scorsa stagione, terminata solamente in semifinale a causa della rocambolesca sconfitta contro il Tottenham.
Quantità e qualità abbinati all’esperienza da leader nello spogliatoio dei campioni di Olanda: Schone è infatti il calciatore straniero con più presenza nella storia dell’Ajax.
La trattativa tra le due società è ancora ai nastri di partenza ma gli olandesi avrebbero deciso di non opporsi a una sua possibile cessione. Il contratto del 33enne danese è, infatti, in scadenza il prossimo 30 giugno, fattore che renderebbe il suo profilo molto appetibile per la squadra rossoblu.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO