29 Luglio 2019 - 11:15

Milan, il Genoa prova il colpo Biglia: proposto un biennale

Biglia

Il Genoa valuta Biglia per rinforzare il centrocampo: il Grifone ha proposto un biennale al calciatore argentino in scadenza al Milan

Il Genoa valuta le varie possibilità di rinforzare la rosa con qualche giocatore in esubero nelle varie squadre di vertice. L’idea della società è di provare a convincere Biglia, in scadenza al Milan e non sicuro di avere minutaggio con i rossoneri nella prossima stagione. Il Grifone, stando alle dichiarazioni di Sportitalia, ha proposto all’argentino un biennale per spalmare l’ingaggio del centrocampista.

La dirigenza ha già avanzato una bozza contrattuale all’entourage del calciatore. Biglia, attualmente impegnato nella tournèe con il Milan, prenderà una decisione al ritorno dal Nord America. L’ingaggio dell’argentino è di 3 milioni di euro, che il Genoa vorrebbe dilazionare in un biennale.

La squadra ligure garantirebbe al giocatore di continuare a calcare il terreno di gioco in Serie A, senza “trasferirsi” in un altro campionato. L’ultima stagione è stata una delle peggiori della sua carriera e le possibilità di rilanciarsi sono dietro l’angolo. I rossoneri non dovrebbero puntare più sul suo “tessitore”, soprattutto con l’acquisto di Bennacer (miglior giocatore della Coppa d’Africa). L’algerino ha stregato Maldini e Giampaolo e potrebbe fin da subito appropriarsi della cabina di regia del Diavolo.