La Casa Di Carta 4, Itziar Ituño anticipa: “Non andrà bene”



la casa di carta 4
Immagine dal teaser ufficiale Netflix

L’attrice Itziar Ituño, interprete di Lisbona in La Casa Di Carta, ha anche anticipato il numero di episodi. Ha svelato dettagli sul futuro

Uno dei fenomeni planetari più seguiti dall’intero pubblico di Netflix (e non solo) è stato rinnovato per un quarto ciclo di episodi. La Casa Di Carta, dopo la sua terza parte, giungerà alla quarta stagione l’anno prossimo. Il rinnovo è stato fatto per necessità di trama. E, a proposito di quest’ultima, un recente intervento da parte di Itziar Ituño (l’attrice che interpreta Raquel Murillo nella serie) ha svelato alcuni importanti dettagli per quanto riguarda la quarta stagione.

In un’intervista durante la partecipazione al Social World Film Festival di Vico Equense, dove era ospite, l’attrice de La Casa Di Carta si è espressa anche sul successo della serie: “Per prima cosa, la serie è andata in onda su un canale in chiaro in Spagna, su Athena 3, è piaciuta ma non ha avuto un successo clamoroso. Solo dopo essere stata inserita nel catalogo di Netflix, quindi dopo l’acquisizione, è esplosa.
Ce ne siamo resi conto perché sul profilo Instagram e sugli altri social sono iniziati a salire i follower. Ogni 5 minuti ne arrivavano mille nuovi e questa cosa ci ha sbalordito… ci chiedevamo “Che succede? Cosa è successo?”. È passato su Netflix e a tantissima gente sta piacendo molto, ma non avremmo mai creduto avrebbe avuto tale riscontro… no!”

I dettagli sulla quarta stagione

La Ituño ha poi svelato importanti dettagli per la quarta stagione: “Non posso dire molto sulla quarta stagione, ma forse posso raccontare senza raccontare. Le cose non andranno bene. Avranno un nemico all’interno della banca stessa e non sarà facile. Quello che abbiamo visto è che ci sono nuovi membri all’interno della banda, entrati per rubare l’oro della Banca Nazionale di Spagna. Non so cosa succederà, non so se riusciranno a rubarlo (noi attori ancora non lo sappiamo), però è certo che la polizia stavolta sarà molto dura, la banda dovrà resistere e ci saranno momenti molto drammatici.

L’attrice ha poi concluso: “Proprio in questo momento stiamo registrando, non ci siamo mai fermati. Si tratta di 16 episodi, nella terza stagione ne sono stati inseriti 8, ma noi continuiamo a registrare e siamo arrivati al 14esimo o 15esimo episodio.
Sappiamo che Raquel avrà un ruolo cruciale, perché in questo momento è stata imprigionata e ha molte informazioni che può utilizzare sia contro che a favore della banda. La cosa positiva sta lì. Adesso è nelle mani della polizia e l’ispettrice Alicia Sierra avrà un faccia a faccia con lei, un interrogatorio molto intenso e interessante. Questo per la mia parte, quello che però riguarda gli altri non lo dico!

Leggi anche